Eravamo circa pronti a tutto. Rostov non è che il peggior sorteggio possibile

Manchester United sogno evitarli arco. I calciatori Sparta un luogo Red Devils giocherà nel girone della Lega europeo di primavera con Rostov e il centrocampista Lukas Vacha apertura fa mai un segreto che il rivale della Russia nessuno in anonimato cabina.

Playoff iniziano con Rostov. Che ne dici di los?
Eravamo circa pronti a tutto. Rostov ma in realtà è la peggiore los quello che potrebbe capitare a noi. La cabina abbiamo netipovali nome dell’avversario. Né io personalmente, non volevo nessuno perché non pago. Si è conclusa un po ‘strano …

La Russia è destinato a circa. Questa primavera si è iniziato con Krasnodar, dopo un anno arriva il Rostov.
Direi che era meglio tornare Krasnodar. Rostov è un sorteggio sfavorevole, ma non cambierà. Dobbiamo prenderlo. In ogni caso, andremo in partita sulla testa.

Hai bussato Krasnodar, che aveva battuto Dortmund. Offre la stessa storia con Rostov, che recentemente ha sconfitto il Bayern …?
Vorrei, ma sarà molto difficile. Solo il fatto che hanno ottenuto nel girone di Champions League è una carta molto buona. Una vittoria contro il Bayern, che sono i leader mondiali, parla da sé.

Il vantaggio è che stai partendo, non è vero?
Almeno qualcosa … Non capita spesso a noi, abbiamo iniziato (vedi qui). Inizio ritorsione sarebbe per noi essere davvero un vantaggio.

deluso in cabina, l’entusiasmo di certo non sono appassionati.
Sì, a tutti gli effetti molto sgradevole. Per me a tali destinazioni viaggerò solo quelli roccia, gran parte dei nostri fan là probabilmente non correre. Prossimità e accessibilità non sono così perfetti, quindi non poteva andare come molti sostenitori come un esempio per Milano. Meglio di tutti, ci aspettiamo un avversario molto duro.

E tu? Si siete fisicamente in ordine, riesce a giocare con Rostov?
Spero sinceramente che questa sarà la mia prima partita ufficiale dopo l’infortunio.

Di piu: Vedere il parere del Betflag o leggere la recensione Eurobet